COMPANY
Azienda

EURSOLAR è la divisione energia di Nautimarket srl

La nostra storia

Nautimarket da oltre 20 anni si dedica al mondo dell'accessoristica nautica, elettronica ed energia alla costante ricerca dei prodotti rispondenti alle esigenze della propria clientela. La nostra attenzione è rivolta ad offrire un servizio sempre più avanzato, forte della pluriennale esperienza e al contempo innovativo perché proiettato verso l'esplorazione delle nuove tecnologie.


È questa filosofia che ha portato Roberto Visentin dagli inizi nel 1988 come ditta individuale a imboccare la via della vendita per corrispondenza. Nel 1994 l'azienda diviene società e nel 1996 inizia l'avventura Internet con la creazione del primo sito di vendita online.

Nel 2003 Roberto e Cristina Visentin confermano ulteriormente come l'intraprendenza e la passione che hanno da sempre animato l'attività portino a risultati concreti; nasce Nautimarket Megastore: 2500 mq di accessori per la vendita al pubblico nonché sede operativa e strategica dell'intero network Nautimarket.

Qui i professionisti e gli appassionati del mondo della nautica, camper, energia solare possono indugiare fra le molteplici soluzioni disponibili. Un'ampia vetrina delle più innovative strumentazioni elettroniche di bordo, un settore riservato alle energie rinnovabili incorniciano il fulcro altamente tecnico della Nautimarket.

E per quanto riguarda il futuro? La dedizione al nostro lavoro è la garanzia che possiamo offrire ai nostri clienti, assieme alla voglia di crescere e di migliorare il nostro servizio.